Indice

Aumento seno

Aumento seno> il risultato naturale grazie alla chirurgia estetica del seno ad alto livelloL’aumento del seno attraverso l’inserimento di protesi, grazie alle tecniche chirurgiche e anestesiologiche adottate dalla Clinica Pallaoro, può essere realizzato – con sicurezza – in regime di day surgery, senza necessità di ricovero ospedaliero, né di anestesia generale.


Risultato più naturale

Il programma operatorio definitivo è personalizzato dal chirurgo estetico in base alle specifiche ed oggettive caratteristiche della paziente (tessuti, dimensione del seno, lassità cutanea e forma del torace) in modo che il risultato sia il più possibile naturale e proporzionato con l’intera figura. Vedi foto prima e dopo

L’inserimento della protesi avviene attraverso una piccola incisione praticata lungo il margine inferiore dell’areola. La cicatrice risultate sarà esteticamente irrilevante e poco visibile già dopo qualche settimana dall’intervento.

L’aumento del seno avviene in anestesia locale accompagnata da sedazione profonda. La breve durata dell’atto chirurgico in se riduce fortemente ematomi e gonfiore postoperatorio.

Vedi tecnica mastoplastica


Minima visibilità della cicatrice

La sutura dei lembi della piccola incisione viene realizzata per piani. La tecnica è tale da evitare trazioni eccessive sulla pelle causa di cicatrici ipertrofiche e cheloidee.

La cicatrice residua è sottile e piccola. La sua “invisibilità” è ulteriormente rafforzata dalla posizione (tra l’areola e la pelle normale).

Aumento de seno: Sicurezza e salute della paziente

Le cicatrici residue della mastoplastica additiva sono esteticamente poco rilvevantiL’impiego di moderne protesi di ultima generazione e alcuni accorgimenti in fase trans operatoria rendono l’intervento di mastoplastica una procedura altamente sicura e tutelano la salute della paziente. I controlli sono sempre svolti dal dott. Pallaoro, anche a distanza di anni, che offre, in collaborazione con lo staff medico e paramedico, costante reperibilità.

Aumento seno: Post postoperatorio

Già il giorno dopo l’intervento la paziente – nell’intimità della propria abitazione – potrà partecipare della vita sociale tenedo presente le indicazioni (riposo e divieto di alcuni movimenti). Dopo una settimana la paziente potrà praticamente fare tutti i movimenti ma senza sforzare o alzare pesi. Dopo una ventina di giorni la paziente può riprendere la guida dell’automobile e la normale attività fisica.