Più volume ma senza strafare

Ho due mandarini al posto del seno e ciò mi causa un così profondo dispiacere che vorrei rifarmi il seno domani mattina. Gli uomini non possono capire il disagio che si soffre con una taglia mini come la mia. Non ti può vestire sexy, andare al mare è un dramma, spogliarsi nell’ intimità un disastro. Voglio un seno da urlo!

Questo atteggiamento è abbastanza comune nelle donne che hanno un seno piccolissimo. Vogliono “vendicarsi” del disagio passando ad una situazione diametralmente opposta. Non bisogna però cedere alle esagerazioni.

Rifarsi un seno dalla taglia eccessiva non va neanche più di moda e inoltre si corre il rischio di pentirsene, con il passare degli anni. Il volume della protesi deve essere ad ogni modo valutato, assieme alle aspettative della paziente, tenendo conto anche dei suoi tessuti,se si desidera un risultato chirurgico bello e naturale”,spiega inoltre il chirurgo. Inutile quindi insistere per un maxi ingrandimento se si hanno tessuti sottili: il rischio è di tenersi poi una protesi visibile lontana un miglio.

Se invece la cute del seno è ben tesa ed il tessuto mammario moderato, allora la scelta dell’impianto protesico è più ampia, tanto da poter accontentare con maggiore facilità le aspettative della paziente in materia di formato ed ampiezza del nuovo seno.